Archiviazione Archivi Cartacei – Zona Roma Prati (adiacenze tribunale)

Archiviazione_archivi_cartacei

La Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili S.r.l. offre la possibilità alla propria clientela di poter usufruire di una sala di consultazione collocata a Roma, nel quartiere Prati, nei pressi del Tribunale Ordinario della capitale.

In questa zona sono presenti diversi uffici ma non sempre, soprattutto per chi si reca per lavoro al Tribunale o nelle vicinanze, è facile trovare un posto dove poter passare del tempo in modo produttivo ed in tranquillità.
Proprio per eliminare i tempi morti tra un appuntamento ed un altro, la Salvatori Trasporti mette a disposizione dei locali che offrono vari tipi di comodità, oltre che delle sale di consultazione.
In questa spazi è possibile infatti utilizzare tutte le attrezzature messe a disposizione del cliente, come ad esempio la macchina fotocopiatrice, oltre che godere di alcuni servizi, come l’accesso gratuito al wi-fi. In tal modo chiunque sentisse la necessità di affittare questi spazi potrà ricevere non un unico servizio ma numerose ed utili comodità.
Non solo, questi magazzini consentono anche di custodire i propri documenti ed eventuali mobili da archiviare. Ogni cliente potrà quindi accedere al proprio materiale, archiviato in faldoni o organizzato all’interno di scatoloni e depositi, ogni volta che ne sentirà il bisogno, senza alcun problema. Anche per il materiale di archiviazione la Salvatori dispone di molteplici soluzioni a seconda del bisogno del cliente.
Se quindi si presenta l’esigenza di avere un proprio archivio, dove poter conservare, con sicurezza, il proprio materiale, di qualsiasi tipo esso sia, l’unica soluzione è chiamare subito il numero telefonico 06.39722312 per richiedere informazioni sulla sala di consultazione e su tutte le caratteristiche e le possibilità che essa offre.
Telefonando o inviando una richiesta di preventivo via mail sarà possibile anche prenotare un sopralluogo nei locali del tutto gratuito per poter così avere una maggiore garanzia rispetto a quanto offerto.