Imballaggi

IMBALLAGGIO TRASLOCO

L’imballaggio di mobili e di oggetti è uno dei momenti più importanti e delicati di un trasloco: un cattivo imballaggio può significare danni o rottura delle vostre cose durante il trasporto. In questa fase bisogna dunque essere molto attenti a quel che si fa e soprattutto a come lo si fa: per questo abbiamo pensato di darvi, in una delle pagine del nostro sito, indicazioni e suggerimenti su come imballare ed inscatolare.

183667_100724296675513_5771557_n

La Salvatori Autotrasporti ha deciso anche di fornire gratuitamente il materiale per l’imballaggio: ci siamo resi conto infatti, nell’arco della nostra esperienza, che i clienti trovavano spesso difficoltà nel reperimento di imballaggi nuovi, perdendo così tempo prezioso.
Oltretutto la clientela si è spesso lamentata della spesa eccessiva sostenuta per l’acquisto di scatoloni nuovi: abbiamo pensato allora di rendere più agevole la fase dell’imballaggio alle persone che si rivolgono a noi per effettuare il loro trasloco, fornendo gratuitamente il materiale per imballare ogni tipo di oggetto, anche le cose più fragili o con sagome particolari. La nostra azienda dispone infatti di imballaggi speciali antiurto per salvaguardare, durante il trasporto o la spedizione, l’integrità di oggetti delicati, di mobili, di arredi, di macchine da ufficio, di computer, di stampanti.

A fine trasloco il nostro personale ritira tutti gli imballi utilizzati durante il trasloco.

Richiedi un contatto telefonico per il tuo trasloco

senza impegno e completamente gratuito