Trasporto mobili a Roma

I MEZZI PER IL TRASPORTO MOBILI

Se state cercando i mezzi più adatti al trasporto dei vostri mobili, il nostro parco veicolare è dato da n. 7 autocarri tutti di recente costruzione, regolarmente revisionati ed allestiti con speciali furgonature, ad imbottiture interne, specifiche ai traslochi.

Inoltre a garantire durante il trasporto la protezione dei mobili nelle operazioni di stivaggio, ogni automezzo è fornito di coperte oltre che alle attrezzature per i traslochi come carrelli, cinghie, cassette ferri ecc.

Le varie capienze di carico degli automezzi, permettono alla nostra società di poter affrontare qualsiasi trasloco dal più piccolo al più grande, avendo portate che variano da mc. 4 a mc. 63 e sono di seguito elencati:

– IVECO 190.36 Turbostar portata mc. 63
– MERCEDES ATEGO 80.17 portata mc. 45
– MERCEDES 80.17  portata mc. 35
– IVECO TurboDaily 35c15 portata mc. 18
– PIAGGIO PORTER portata mc. 4

Il parco veicolare per il trasporto dei vostri mobili comprende anche: 2 autoelevatori, uno carrato e uno componibile, che consentono di risolvere qualsiasi problema nelle operazioni di carico e scarico attraverso le normali vie di passaggio oltre che a garantire una maggior sicurezza di movimentazione per i mobili stessi e una SMART a disposizione di un nostro collaboratore per un servizio di assistenza alla nostra clientela.

Richiedi un contatto telefonico per il tuo trasloco

senza impegno e completamente gratuito