Pratiche ZTL Roma

roma_ztl

Per chi vive nel centro della città di Roma o in una delle altre zone a traffico limitato (ZTL) è spesso più complicato effettuare un trasloco e poter ricevere l’aiuto di una ditta che con i propri automezzi deve poter circolare con facilità all’interno della suddetta zona. Per questo Salvatori Traslochi svolgera` per voi le vostre pratiche ZTL a Roma con il nostro servizio dedicato.

Le fasce orarie del blocco della circolazione, in questi quartieri, coincidono infatti con gli orari lavorativi delle varie ditte e aziende ed è per questo che in vista di un eventuale trasloco o trasporto è necessario svolgere alcune pratiche burocratiche.
In questi casi è indispensabile, infatti, ottenere un contrassegno che consenta non solo il transito, e quindi l’attraversamento della zona a traffico limitato, ma anche la circolazione della stessa. Questo contrassegno, infatti, consente oltre all’accesso nella zona a traffico limitato anche la sosta su strada negli spazi consentiti, indispensabile alla realizzazione del trasloco e quindi per le attività di scarico e carico mobili.
Per tutti i clienti della Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili S.r.l. sarà la ditta stessa ad occuparsi di questa incombenza, evitando così a tutti coloro che hanno necessità di cambiare abitazione, ufficio o attività commerciale di non doversi preoccupare della modulistica necessaria per ottenere tale tipologia di permesso. Il momento del trascolo infatti può essere nella vita di ognuno già abbastanza caotico di per sé: la Salvatori Traslochi si occuperà di esonerare la propria clientela da queste pratiche!
Cosa manca quindi? Scegliere la ditta giusta per ottenere il miglior risultato…ed il gioco è fatto! Chiama ora il numero di telefono 0639727312 o vieni a trovarci in Via del Casale Strozzi, 13 a Roma e gli operatori del settore troveranno la giusta offerta per ogni tipo di bisogno!

Puntare sulla professionalità, sulla disponibilità e sulla gentilezza significa affidarsi a chi da anni si occupa di trasporti e traslochi!

Richiedi un contatto telefonico per il tuo trasloco

senza impegno e completamente gratuito

ztl-roma