Scale per traslochi

Noleggio piattaforme aeree a Roma

SCALE PER TRASLOCHI

Palazzi alti, scale condominiali anguste, necessità di evitare l’utilizzo di spazi comuni condominiali, sono alcuni esempi delle difficoltà che potreste incontrare durante il trasloco nella nuova casa. Per ovviare a questi inconvenienti sarebbe utile utilizzare scale per traslochi le quali consentono di accedere all’abitazione direttamente dall’esterno.

11048767_858724717542130_4034242505340726094_n

L’utilizzo di questi mezzi contribuisce, inoltre, all’ottimizzazione dei tempi di esecuzione del trasloco ed al miglioramento della qualità del servizio.
Questi nuovi mezzi come la piattaforma aerea e la scala trasloco, consentono di accedere nei centri urbani più difficoltosi e nei centri storici, nelle strade strette e nei piccoli palazzi senza alcun tipo di problema.
L’elevatore a scala esterno per trasportare i materiali dai piani a terra o viceversa può essere noleggiato presso le aziende di traslochi oppure presso aziende che effettuano specificatamente servizi di noleggio.
I prezzi dipendono molto dall’altezza che si deve raggiungere. I casi in cui conviene noleggiare queste scale per traslochi si possono sintetizzare in:
Moltissimo materiale da trasportare; se, oltre ai mobili, nella casa che lasciamo abbiamo molti oggetti, è bene prepararli in modo da farli scendere impiegando il minor tempo possibile, poi il residuo si trasporterà dalle scale in seguito.
Scale difficilmente accessibili: ci sono palazzi, specialmente di vecchia costruzione, nei quali il trasporto dalle scale è molto difficoltoso e il noleggio di un elevatore esterno diventa quasi un obbligo.
Mobilio e oggetti da traslocare tutti pronti: se siamo in grado di organizzarci in modo che sia tutto pronto da trasportare, l’utilizzo delle scale per traslochi diventa conveniente e ci solleva dalla più grande fatica del trasloco.

Richiedi un contatto telefonico per il tuo trasloco

senza impegno e completamente gratuito