Spostamenti Apparecchiature Elettroniche e Elettrodomestici a Roma

domino

La Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili S.r.l. offre un ottimo servizio innovativo alla propria clientela. In passato, infatti, quando vi era la necessità di spostare grandi elettrodomestici, bisognava richiedere per forza la collaborazione degli addetti ai lavori.

Spesso più di due persone dovevano infatti caricare i vari pesi per poter portare a termine il servizio richiesto.
Oggi, la Salvatori dispone di un nuovo macchinario, il Domino, che ha permesso completamente di superare queste ed altre difficoltà. Per qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica o elettrodomestici di grandi dimensioni e di peso elevato il Domino consente di spostare il tutto evitando gli ostacoli e non facendo alcuna fatica.
Anche nei traslochi fai da te è possibile godere dell’ausilio di questo macchinario che consente di collocare il mobilio al piano desiderato. Ogni scala e gradino di qualsiasi forma, materiale ed altezza viene facilmente superata dal Domino che viene fornito alla clientela con la possibilità di utilizzare ad esempio le ruote o la trazione sui cingoli, a seconda della tipologia di superfice che bisogna superare. Non si presenterà, come invece spesso avviene durante i traslochi, nessuna lamentela da parte degli altri condomini perché i cingoli sono stati realizzati appositamente con un materiale antigraffio.
Questo macchinario potrà essere noleggiato anche per un singolo giorno, sia per un’esigenza all’interno del proprio appartamento, come lo spostamento di un frigorifero o di un pianoforte, sia per motivi legati alla propria attività lavorativa, come lo spostamento di una fotocopiatrice. Le varie attrezzature vengono trasportate dal Domino mantenendo sempre la stessa posizione ed evitando così qualsiasi imprevisto e mantenendo l’equilibrio in ogni spostamento.
Sarà necessario soltanto chiamare il numero 06.39722312 e gli operatori della Salvatori Traslochi potranno fornire ogni indicazione dettagliata ed accurata sul servizio di noleggio giornaliero del Domino!