Traslochi Alessandrino

traslochi_alessandrino

Traslochi zona Alessandrino a prezzi convenienti con la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili S.r.l.

Cambiare casa al giorno d’oggi può essere fonte di stress e di dispendio di energia e di denaro. Per questi due problemi, però, la Salvatori Traslochi ti offre valide ed efficaci soluzioni proponendoti un aiuto concreto ed economico.Se hai deciso di andare a vivere nel quartiere Alessandrino di Roma, confinante con Via Prenestina, Via Casilina, Viale Palmiro Togliatti e Via di Tor Tre Teste, ti troverai in una zona caratterizzata da estese aree verdi. Tra queste possiamo indicarti il parco Giovanni Palatucci, anche conosciuto come il parco Tor Tre Teste – Alessandrino, o il parco Davide Franceschetti.
All’interno del parco Tor Tre Teste troverai anche il bellissimo Acquedotto Alessandrino. Questo sito archeologico, fatto costruire dall’Imperatore Alessandro Severo (222-235 d.C.), è ciò che diede il nome a questo quartiere.
In questa zona troverai anche diversi edifici di culto, come ad esempio la Chiesa evangelica battista in Via delle Spighe, la Cappella delle Ancelle dell’Immacolata in Via del Grano o la Chiesa dell’Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo in Largo Mola di Bari. Il quartiere è diviso in due parti dal viale principale, Viale Alessandrino.
Una particolarità su queste due zone “distinte” è che nell’area del Quarticciolo le strade sono dedicate alle diverse cittadine della Puglia e quindi portano i loro nomi, mentre la parte sud, che arriva fino a Via Casilina, è  caratterizzata dal tema della botanica, come Via del Grano o delle Spighe.
Ottima scelta quindi la tua di trasferirti in questa zona, ben collegata con il centro e ricca di servizi.
Ti manca soltanto l’ultimo grande passo: chiamaci subito al numero 0639722312 e potrai ricevere un preventivo gratuito che sarà sicuramente quello che fa per te!
Scegli chi, dal 1941 si occupa, giorno dopo giorno, di trasportare e traslocare mobili e oggetti personali con una ricercata accuratezza e professionalità!