Traslochi Aurelio

Traslochi_AurelioRichiedi un preventivo per i tuoi Traslochi zona Aurelio: potrai contattarci telefonandoci allo 0639722312 e riceverai in brevissimo tempo la nostra migliore offerta!

Sei uno straniero che magari deve trasferirsi in Italia per motivi di studio o di lavoro ed hai ancora qualche difficoltà nel parlare la nostra lingua? Non c’è problema:i nostri commerciali possono accogliere la tua richiesta di preventivo anche in lingue diverse dall’italiano come l’inglese, il francese, il tedesco, lo spagnolo e l’olandese! Contattaci quindi telefonicamente o inviaci una richiesta via fax al numero 0639722313 o anche via mail all’indirizzo info@salvatori-traslochi.it e sarai in breve tempo ricontattato per ricevere tutte le delucidazioni sul nostro lavoro e sui nostri servizi offerti al cliente. Attraverso l’apposita sezione del sito potrai anche lasciarci direttamente il tuo contatto telefonico cosi saranno i nostri titolari in persona a chiamarti.

La Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl ha collezionato diversi anni di esperienza nei Traslochi svolti nel quartiere Aurelio di Roma, molto frequentato dai turisti vista la vicinanza a San Pietro ed alla Città del Vaticano. È, infatti, una zona molto ben collegata, grazie alle diverse linee di autobus, alla metro ed alle diverse fermate della ferrovia regionale del Lazio.

Affidati alla nostra ditta per il tuo trasloco e potrai constatare con quanta cura e serietà il nostro personale trasporterà il tuo mobilio all’interno della tua nuova casa senza riscontrare alcuna difficoltà. La Salvatori Traslochi, infatti, si dedica a questo ambito di lavoro dal lontano 1941 e questa esperienza ci ha permesso di offrire ai clienti un’opera sempre più specializzata ed organizzata, prevenendo qualsiasi tipo di intoppo!

Saremo noi, infatti, a sbrigare le pratiche indispensabili per richiedere il permesso di occupazione del suolo pubblico, spesso ignorato da chi non lavora in questo campo, ma necessario per svolgere le fasi di carico e scarico del tuo arredo nel pieno rispetto della legge e della convivenza civile.

A te il solo compito di sceglierci!