Traslochi Corso Francia

Traslochi Corso FranciaPer i tuoi traslochi zona Corso Francia scegli Salvatori Traslochi a Roma! Chiama ora lo 0639722312!

 

Il reparto tecnico dell’azienda Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl è dotato di tutti gli strumenti di lavoro necessari per la movimentazione e la custodia dei vostri mobili, anche i più delicati. Disponiamo di autocarri furgonati, strumenti per lo smontaggio e l’assemblaggio di mobili a regola d’arte, supervisione di un tecnico valente, il tutto per offrirvi la massima tranquillità e risultati eccellenti.

La zona è suddivisa in due parti, la prima che porta verso il centro della città ed è circoscritta dal ponte Flaminio e dalla sopraelevata del Villaggio Olimpico mentre la seconda area è quella compresa nella parte inferiore al cavalcavia del Foro Italico fino a Cassia nuova e Flaminia nuova.

La nostra esperienza pluriennale, le moderne attrezzature impiegate, le tecniche maturate nel campo continuano a confermare la nostra presenza sul mercato dei traslochi a Roma.

La Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili si occuperà personalmente di sbrigare le pratiche burocratiche necessarie per svolgere i lavori di movimentazione (richiesta occupazione del suolo pubblico), mettendo a vostra disposizione il nostro staff adeguatamente formato per rispondere alle vostre esigenze e dubbi.

Chiamateci per una consulta, il preventivo è gratuito, trasparente e veloce.

Negli anni la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl ha voluto creare la giusta sinergia tra l’azienda e il cliente finale, lavoriamo per offrirti il massimo del tuo servizio.

Salvatori Traslochi offre servizi di trasporto personalizzati su tutta Roma, coraggio fatti chiamare!