Traslochi Pianoforte Roma

Traslochi_pianoforte_RomaLa miglior soluzione per i vostri traslochi di pianoforte a Roma? Chiama ora lo 0639722312 e troverai ciò che stai cercando!

Il tuo pianoforte occupa troppo spazio in casa? È scordato o vuoi regalarlo a qualcuno? Devi spostarlo da una casa all’altra? Chiedi l’intervento della Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili Srl e risparmierai una grande fatica! I pianoforti, infatti, sono dei fantastici strumenti, spesso usati anche come mobili da arredo per la loro bellezza, ma sono oggetti molto pesanti anche solo da spostare da una stanza all’altra. La difficoltà aumenta quindi quando si necessita di un vero e proprio trasloco. La Salvatori Traslochi da diversi anni si occupa di trasportare questa ed altre tipologie di strumenti, ponendo la giusta attenzione e delicatezza in tutte le fasi del lavoro. I pianoforti, infatti, sono strumenti di grande valore, spesso anche affettivo anche se sono oggetti ingombranti che richiedono molta cura ed uno spazio adeguato. Nonostante la loro grandezza sono però allo stesso tempo oggetti molto fragili e quindi se hai deciso di effettuare uno spostamento in un altro luogo o di farlo entrare nella tua casa avrai sicuramente necessità di affidarti ai migliori in questo campo!
Il tuo strumento verrà perfettamente imballato e sarà trasportato in tutta sicurezza anche nelle situazioni più complicate, come ad esempio nei casi in cui esso sia collocato in un appartamento all’ultimo piano di un palazzo. Che si tratti di un pianoforte a coda, ad un quarto di coda, tre quarti di coda, a gran coda ma anche di un pianoforte a muro, la nostra ditta ti permetterà di portarlo dove più desideri senza alzare neanche un dito. Il personale della Salvatori Srl è altamente qualificato ed esperto in questo tipo di attività e quindi potrai affidarti senza far correre alcun rischio al tuo pianoforte.
Chiama subito lo 06.39722312 e potrai parlare con un nostro operatore che ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti, oltre a presentarti un preventivo comprensivo dell’assicurazione, al fine di tutelare maggiormente il tuo strumento musicale!