Traslochi Pinciano

Traslochi_Pinciano

Hai scelto di trasferirti nel bellissimo quartiere Pinciano di Roma? Chiedi un preventivo alla nostra ditta per Traslochi zona Pinciano: basta chiamarci al numero 0639722312!

Per chi ha scelto di vivere in uno dei più bei quartieri di Roma Nord, la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl è proprio la ditta giusta da contattare! Saremo noi a svuotare tutte le tue stanze, dalla cucina alle camere da letto al salotto, imballando con cura tutti i tuoi oggetti più preziosi e traslocando i tuoi mobili nella tua nuova casa, risistemando l’arredamento secondo le tue direttive.

Il quartiere Pinciano, uno dei più antichi di Roma, è uno dei più ricchi di musei, luoghi di culto, di interesse, ville e strade importanti. Basti pensare alla meravigliosa Villa Borghese, dove si possono trascorrere giornate nel verde a passeggiare, correre, andare in bicicletta e con i pattini. Ma non dobbiamo dimenticarci di Villa Balestra, con il suo panorama, il Bioparco, attrazione di grandi e piccini, la Casina di Raffaello, la Galleria Borghese, il Museo Nazionale Etrusco di Villa Giulia e l’Università di Architettura, la Chiesa di Sant’Eugenio, la Porta del Popolo e la Porta Pinciana.

La nostra ditta ti permetterà di iniziare a vivere nella tua casa senza problemi in breve tempo!

Richiedici un preventivo completamente gratuito: potrai sia inviarci la richiesta via mail sia telefonarci allo 0639722312. A risponderti troverai uno dei nostri dipendenti che sarà disponibile a raccogliere tutte le tue domande ed a illustrarti il nostro modo di lavorare, basato sulla precisione, onestà e cura del dettaglio.

Scegliendo la nostra ditta ti affiderai a dei professionisti del mestiere che da tanti anni si occupano di trasporti e traslochi in tutte le zone di Roma e vicinanze. A dare valore aggiunto al nostro lavoro è sicuramente la presenza di un coordinatore dei lavori che sarà sempre a tua disposizione durante il trasloco e supervisionerà la nostra squadra in modo che nulla sarà lasciato al caso!