Traslochi Prenestino Centocelle

Traslochi_Prenestino_Centocelle

Inviaci ora una richiesta di sopralluogo per i tuoi Traslochi zona Prenestino-Centocelle e potrai verificare immediatamente la serietà e la convenienza della Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl!

Il quartiere di Roma denominato “Prenestino-Centocelle” prende il nome dalla Via Prenestina e dalla zona Centocelle. Famoso perché sede di un antico forte militare, il Forte Prenestino, oggi sede di diverse attività culturali. Non tutti sanno che accanto a questo quartiere si trova l’aeroporto di Roma-Centocelle da dove nel lontano 1909 è partito il primo aeroplano in Italia. Inoltre, alle spalle dell’aeroporto si trova il Parco Archeologico di Centocelle nel quale gli abitanti del quartiere possono fare lunghe passeggiate nel verde in una magica atmosfera tra i resti delle ville romane.

Stai per trasferirti in questa zona e vuoi scegliere chi da anni si occupa di traslochi? Scegli la nostra ditta che è in grado di progettare ed effettuare il tuo trasloco in breve tempo lasciandoti totalmente soddisfatto! Chiamaci al numero 0639722312 ed un nostro collaboratore ti risponderà illustrandoti tutte le fasi del nostro lavoro e mostrandoti le nostre migliori offerte!

Per noi, infatti, la cosa più importante è rispettare le esigenze dei nostri clienti e dimostrargli la nostra grande professionalità ed affidabilità.

I nostri mezzi ci consentono di effettuare anche i traslochi ed i trasporti più difficili, come ad esempio quando ci troviamo di fronte ad appartamenti siti in piani alti, all’interno dei quali è difficile trasportare i mobili pesanti e di grandi dimensioni poiché le scale condominiali magari sono troppo strette. A risolvere questi come altri problemi, legati per esempio alla richiesta di occupazione del suolo pubblico, come richiesto dal Codice della Strada, ci pensiamo noi! Tu non dovrai pensare a nulla, solo a prepararti ad entrare nella tua nuova abitazione!

E se hai degli oggetti o dei mobili vecchi di cui non ti sei mai voluto liberare…ed è arrivato il momento giusto, puoi sempre fare riferimento alla Salvatori Traslochi che per i suoi clienti effettua lo smaltimento ed il trasporto alla discarica di tutto ciò che non vuoi portare nella tua nuova casa!