Traslochi Tor di Quinto

Traslochi_Tor_di_Quinto

Per un trasloco sicuro ed al passo con i tempi scegli la Salvatori per i tuoi Traslochi zona Tor di Quinto!

Quanti di voi al solo pensiero di dover affrontare un trasloco si metterebbero le mani fra i capelli? Sappiamo bene quanto stress può provocare dover svuotare tutta la propria casa, inscatolando le mille cose accumulate nel tempo e vivendo per forza di cose in un ambiente caotico. Per prevenire che tu possa vivere un’esperienza del genere e per far sì che il tuo trasloco nella tua nuova casa diventi un ricordo unicamente positivo, scegli la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl e potrai constatare personalmente l’organizzazione concreta ed efficiente della nostra ditta!

Il quartiere Tor di Quinto si trova nella zona nord della città di Roma, a ridosso delle rive del Tevere. In passato questa zona era considerata “fuori città”, periferica, mentre al giorno d’oggi è un’area molto frequentata, soprattutto d’estate, visti i numerosi ristoranti e locali notturni, ma anche grazie ai campi sportivi e gli spazi dove vengono organizzate manifestazioni di diversa natura, come ad esempio una “palestra” all’aperto che ogni anno viene montata appositamente nei mesi caldi.

Richiedici un sopralluogo o un preventivo al numero telefonico 0639722312 o compilando l’apposito modulo nella sezione predisposta del nostro sito e la tua domanda verrà accolta dal nostro personale, sia che essa sia espressa in italiano che in una lingua straniera, come l’inglese, il francese, lo spagnolo e l’olandese.

La Salvatori Traslochi ti permetterà di affidarti alla nostra squadra per ogni fase del lavoro: l’imballaggio, il carico, il trasporto e lo scarico nella tua nuova casa di tutto l’arredamento, dai mobili più pesanti alle scatole riempite con gli oggetti più piccoli.

Scegli la nostra ditta e potrai in breve tempo goderti il tuo cambiamento senza ritrovarti con brutte sorprese. La Salvatori Traslochi, infatti, è famosa per la sua esperienza ed affidabilità: leggi sul sito le nostre referenze! Provare per credere!