Trasloco Roma Parioli

Trasloco-Roma-ParioliPer i tuoi traslochi zona Parioli scegli Salvatori Traslochi a Roma! Chiama ora lo 0639722312!

La Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl, con la sua decennale esperienza nel settore, è ormai un punto di riferimento indiscusso del territorio capitolino.

L’elegante quartiere di Parioli, zona collinare a ridosso del Tevere, nell’esclusiva area nord, è indiscutibilmente una delle nostre aree di maggior pertinenza.

L’attività di traslochi a Roma quartiere Parioli si estende da viale dei Parioli, includendo piazza Ungheria fino a Villa Glori e acqua dell’Acetosa, segue verso piazza delle Muse nella panoramica area con vista a nord della periferia di Roma, include viale Maresciallo Pilsudski e via di San Valentino.

Data l’esperienza nel campo dei traslochi la Salvatori Autotrasporti Custodia Mobili srl effettua traslochi a Roma quartiere Parioli sia per movimentazione di oggetti per casa che per ufficio.

Disponiamo di differenti strumenti di imballaggio, adattiamo all’oggetto da imballare la sua corretta protezione. Durante il trasporto garantiamo la perfetta integrità dei materiali presi in custodia prima, durante e dopo il trasporto.

Trasloco Roma ParioliUn’azienda di traslochi Roma come Salvatori Traslochi vuole rappresentare e trasmettere il più possibile fiducia e serietà nel proprio lavoro: lo dimostra la costante supervisione del personale qualificato e la presenza di almeno un titolare della Salvatori Traslochi sul posto.

Traslochi a Roma significa per noi occuparci di tutte le pratiche necessarie a svolgere il nostro lavoro, saremo noi a sbrigare le pratiche burocratiche per ottenere i permessi di occupazione del suolo pubblico, offrendovi tutta la nostra competenza affinché possiate ritenerci meritevoli della vostra fiducia.