Traslochi Roma

Salvatori a Roma, per un trasloco della vostra casa senza alcun tipo di stress

Certamente di questi tempi effettuare un trasloco in una città dalla straordinaria grandezza come Roma non è la cosa più semplice da fare; infatti è un processo che richiede molto impegno, molto tempo e perdita di energie. Con la Salvatori Traslochi, ditta di Roma, che opera nel settore traslochi e trasporti da anni, questo tipo di problemi non si vedranno. Affidarsi alla Salvatori Traslochi, vuol dire che tutto il loro staff si occuperà di ogni aspetto del trasloco, senza trascurare nessun particolare e senza lasciare nulla al caso.

Tramite un sopralluogo gratuito e senza impegno, verranno valutati costi, mezzi ed operai adatti per il lavoro richiestoci. Tutti i vostri mobili verranno trattati con la massima cura e attenzione.

Tramite mezzi all’avanguardia e uno staff specializzato composto da persone altamente qualificati ed in costante aggiornamento, la Salvatori Traslochi pianifica, organizza ed effettua traslochi, non solo in tutta Italia ma anche all’estero. Il tutto avviene in tempi rapidi ed a costi “nel mercato” e convenienti. Questa società riesce a far diventare un trasloco la cosa più semplice del mondo, grazie alla grande passione che ogni giorno pone in questo settore, proponendo un trasloco per ogni tipologia di abitazioni, come possono essere villette, ville, monolocali, loft, appartamenti in condominio, abitazioni ai piani alti, ecc..

Cosa prevede il servizio della Salvatori Traslochi

Il servizio che la Salvatori Traslochi di Roma effettua è un servizio efficiente e comprende le varie pianificazioni operative del trasloco; riesce ad occuparsi di ogni cosa, quindi di tutto ciò che è necessario per effettuare un trasloco in maniera efficiente e rapida, garantendo esclusivamente qualità, professionalità e affidabilità. 

Nel pacchetto sono compresi vari servizi:

  • la fornitura del materiale per imballare qualsiasi tipo di oggetto presente dell’abitazione;
  • l’imballaggio sia del mobilio che del loro contenuto e delle suppellettili;
  • il trasporto, lo smontaggio e il rimontaggio di qualsiasi tipo di mobile o arredo;
  • l’utilizzo di elevatori esterni e sponde idrauliche;
  • un mese di eventuale deposito nel magazzino;
  • lo smaltimento e trasporto alla discarica di vecchi mobili e oggetti in disuso;
  • una polizza assicurativa che copre danni a persone o cose in ogni fase del trasloco;
  • il disbrigo di alcune delle pratiche necessarie quando si deve traslocare, come ad esempio, si occupa di richiedere il permesso per l’occupazione del suolo pubblico, a volte necessario durante le fasi di carico e di scarico (secondo quanto prevede il Codice della Strada).

Richiedi subito un sopralluogo per il tuo trasloco

Senza impegno e completamente gratuito