TRASLOCHI INTERNAZIONALI

OPERAZIONI DI TRASLOCHI INTERNAZIONALI

Traslochi Internazionali:

Organizzazione, attenzione e qualità

La ditta Salvatori Traslochi S.r.l. opera a Roma, e non solo; infatti per l’azienda romana il settore dei traslochi rappresenta una sintesi tra la qualità di materiali, qualificazione di persone, quindi di uno staff completo e sempre presente, ma anche di una scelta curata di chi ha più di 80 anni di esperienza! 

Grazie a queste qualità la Salvatori Traslochi S.r.l. è in grado di occuparsi e quindi di pianificare, di organizzare ed eseguire, anche traslochi internazionali per tutti i tipi di clientela, da chi deve effettuare un trasloco della propria abitazione, a chi deve traslocare il proprio ufficio o la propria attività. Un trasloco internazionale, a seconda della nazione in cui si effettuerà il trasloco, che sia un trasloco diretto/dedicato oppure un trasloco in abbinamento/groupage, prevede un alto livello organizzativo, in quanto sono previsti:

  • orari di spostamenti
  • durata dei viaggi
  • regolamentazione con leggi italiane ed estere
  • documentazione di import/export
  • eventuale disbrigo pratiche doganali che sono sempre differenti da Paese a Paese.

Nel pacchetto è compresa serietà e scrupolosità del proprio lavoro, in modo da svolgere il tutto con la massima cura e passione, arrivando ad un lavoro finale perfetto, soddisfacendo il cliente e, a volte, riuscendo anche a superare le sue aspettative.

Un servizio completo offerto da professionisti del settore

Il servizio comprende: 

Scegli l’esperienza!

Salvatori Traslochi Roma Traslocatori dal 1941.

La formula di risparmio per i traslochi internazionali

Per i clienti che devono effettuare un trasloco all’estero la Salvatori Traslochi di Roma, offre la possibilità di risparmiare, attraverso il sistema in abbinamento, chiamato anche groupage. Questo così detto groupage è un trasloco realizzato in concomitanza ad altri trasferimenti di altri clienti, che si dovranno svolgere nella stessa (o quasi) direzione. Quindi più operazioni di trasloco, che avranno un percorso comune da svolgere, verranno organizzate direttamente dalla società Salvatori Traslochi. Questo tipo di formula risulta valida per le persone che devono effettuare un trasloco di tipo internazionale e però non ha delle scadenze specifiche o dei tempi molto stretti da dover rispettare. Un esempio pratico potrebbe essere questo: Se la Signora “De Rossi” deve effettuare un trasloco dalla città di Roma alla città di Parigi, ma non è condizionata da alcuna data precisa, eccetto l’obbligo di liberare la casa di Roma entro 60 giorni, la Salvatori Autotrasporti con sede a Roma, garantirà la realizzazione del trasferimento entro i 60 giorni comunicati dalla cliente, ma la data esatta del trasloco sarà scelta in base alle altre richieste di trasloco pervenute sulla strada che va da Roma a Parigi. Naturalmente la data dell’inizio del trasloco verrà comunicata con alcuni giorni di anticipo alla cliente direttamente dall’azienda. Se invece il cliente ha un altro tipo esigenza, come quella di scegliere la data del trasloco, verrà effettuata una pianificazione sui tempi esatti del trasloco, sulle esigenze di tutti i clienti della ditta.

Richiedi subito un sopralluogo per il tuo trasloco

Senza impegno e completamente gratuito